domenica 14 ottobre 2018

Quando ero una bambina...

Mi chiamo Olivia. Sono nato il 20 Ottobre 1998. Quando ero una bambina avevo molti capelli marrone e molto molto ricci. Ero molto basso e piccolo quando ero una bambina. Io sono figlio unico quindi giocato da solo molto. Io ricordo che non mi piacevano molto le bambole ma mi piaceva giocare con i loro capelli. Mi piaceva andare a scuola e io ricordo che mi piacevano i miei insegnanti. Quando ero una bambina io non piacevo mangiare le verdure e carne. My cibo preferito ero pasta ed è ancora la pasta. Quando ero una bambina mi piaceva giocare fuori. Io ho amato i miei cani. Ho avuto 3. I miei genitori hanno divorziato quando ero 2. Ho vissuto con mia madre lunedì al venerdì e
ho vissuto con mio padre nel fine settimana.


Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...