domenica 14 ottobre 2018

I miei ricordi di infanzia

Quando era un bambino ho sempre amato mangiare pancake per colazione e cena quasi tutti i giorni. Anche se ho mangiato molto cibo, di bambino ero magro. I miei genitori mi hanno insegnato a parlare spagnolo, ma imparato a parlare inglese a causa del mio amico Marc. Andavo a casa sua quasi tutti i giorni e giocavamo sempre ai videogiochi o usavamo il suo computer. Aveva due anni più de mi. Io sempre me piaceva dormire molto e guardato la tv tutti i giorni. Il mio preferito cartoni animati di bambino ero, "Digimon" e "Yugioh". Quando ero piccolo volevo diventare funzionario dell' immigrazione. Da bambino non mi piaceva la scuola perché ero molto timido e avevo paura di parlare con le persone. Ero molto affezionato a mia madre. Questa foto sono io e mio fratello Porfirio nel mio compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...