domenica 14 ottobre 2018

Quando Ero Bambina


Quando ero un bambina di pochi mesi avevo gli occhi marrone scuro, i capelli castani, ed ero molto grassa. Piangevo spesso e i miei genitori erano molto frustrato. 

Mi piaceva andare in bicicletta sulla mia bicicletta. Caderei molto e mia madre era molto preoccupata perche mi sono fatto molto male. Mi piaceva molto vedere il televisione anche. Il mio programma preferito Sesame Street or The Teletubbies. Correrei in giro per casa e cantavo molti canzone a casa. Quando frequentavo la scuola elementare io piangevo molto perche ho sentivo mia mamma. 

Quando tornava a casa dopo di la scuola mangiavano molto chibo que mia madre preparava per me. Io non studiavo molto e non mi piacevo molto la scuola. Io giocavo molto sport pero non continuavo mai. Io e mie amica migliore viviamo cercano e quindi visitiamo nostra casa frequentemente. 

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...