sabato 20 ottobre 2018

Mercato Centrale

Il mercato centrale é un edificio di due piani molto grande. Il primo piano é composto da mercanti due vendono carne e frutta e verdure e pasta e vino. Ho visto numeroso persone andare al mercato per comprare i loro spessa.  Ho visto molto diverso di prodotti comò carne e verdure que no non visto en negozio comò Conad o Esselunga. In Messico ci sono mercato similari in cui puoi comprare la spessa e mi piace sempre andare in mercati perché mi piace la sensazione di un mercato più piccolo. Io ho sento che i mercati sono più orientati alla famiglia. In California ci sono mercati similari, ma non come in Italia. Abbiamo un mercato in California que se chiama "Farmers Market" qui é molto più piccolo del mercato centrale. Vendono prodotti locali e sono solo alcuni giorni.

La primera immagine é un banchetto della squadra di Firenze che se chiama Fiorentina. Puoi venire qui per comprare su biglietti per guardare i giochi del calcio! Io ho comprato mi biglietti da qui en il passato. Il secondo immagine é di un negozio che vende hamburger di channina. Io ho mangiato hamburger di qui é molto delizioso! Io consiglio mangiare il hamburger di qui!






Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...