domenica 21 ottobre 2018


   Il Mercato Centrale è un grande mercato con un sacco di cibo diverso. Ho visitato il giovedì con la mia classe. Ho imparato alcune cose interessanti ….. Per esempio, ho appreso che tipo di coda di mucca piace (A)! Schifoso! Quest'uomo è stato molto carino perché ci ha parlato dei diversi tipi di carne.   Il mercato centrale è il luogo ideale per pranzare. Al piano superiore ci sono ottimi ristoranti. Mi sono piaciuti i diversi ristoranti al piano di sopra. Al piano inferiore c'è un sacco di cibo fresco (carne, frutta, verdura …). Il mercato centrale mi ricorda il Ferry Building di San Francisco. Sono molto simili. Ma il mercato centrale di Firenze ha più opzioni fresche. 

Non vedo l'ora di tornare!

A)


B)


Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...