domenica 21 ottobre 2018

Il Mercato Centrale


Il Mercato Centrale ha due piani con cibi diversi per tutti le persone. Io ho visitato questo Mercato prima, ma no l'ho conosciuto come quando ho parlato con persone nel bianchi. Per esempio, una donna che lavora en un banco che vende formaggi mi ha spegiato il significato di ogni diverso formaggio. Ogni formaggio prende il nome dall'animale che lo crea. Ho imparato che il formaggio pecorino si chiama così perche è creato del animale pecorino, e il formaggio caparino è chiamato così perche è creato del animale caparino. Ci sono molti diferente formaggi che viene fresco or stagionato anche. Mi è piaciuto molto vedere i salami diferente perche ho provato molti tipi di affettati ma non ho sapeto la significanzia dell salami in italia. La migliore cosa è che il salumi non è troppo costoso! Un cibo che non è provato ancora è il lampredotto. Pero voglio provarlo in un famoso negozio vicino a casa mia. In California non c'è molti mercati simile come questo mercato, ma ci sono un mercato simile in una citta vicina dove io abito a Downey, si chiama Pico Rivera.

1. In questa foto, ci sono crostini di lingua. Non l'ho provato è non voglio provare mai! Ma molti persone sono stato in la fila prendere questo cibo.

2. In questa foto, c'è una testa di maiale. Il maiale e un animale molto importante perche gli italiani mangiato molti salami che viene del maiale.

 

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...