domenica 21 ottobre 2018

Il Mercato Centrale di Firenze

Il mio esperienza al Mercato Centrale è molto interessante. Qualche persone erano divertenti e qualche persone erano non felici quando noi abbiamo chiesto domande. 

Quando noi abbiamo chiesto 
“Cos’è ti chiami Chianti bistecche?” , 
Questo uomo ha detto, 
“Hmm cose ti chiami?” 
Ho risposto, 
“Me chiamo Ashley” 
Poi ha detto
“Allora, cos’è ti chiami Ashley?”
Ho risposta,
“Me chiamo Ashley perché i mie genitori hanno chiamato Ashley..?”
Finalmente, ha detto,
“Si. C’è non spiegazione per ti chiami. Cosi c'è non spiegazione per perché la carne Chianina chiami.”

Ho pensato che è molto divertente
Ho visto a pesci strani. Non l'ho mai visto prima non sapevo cosa che. 

Ho imparato che qualche salame e formaggio può essere costoso. Anche ho imparato il lampredotto è stomaco di manzo e lo è molto buono. 

Ho piacciono il tutto circa il mercato centrale di Firenze e anche ho piacciono molto come che i cibi sono molto economici. 


Negli Stati Uniti ci sono mercati simili a questo ma non c’è mercato e ristoranti insieme a uno luogo. 

   













Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...