domenica 21 ottobre 2018

Mercato Centrale

Il Mercato Centrale di Firenze é un mercato grande e vecchio. Il Mercato Centrale ha due piani. Il piano terra aveva molti negozi diversi. Il Mercato Centrale aveva negozi di frutta, verdura, e formaggi. Io ho vistato una frutta che non conosci che se chiama kaki. Era una frutta interessante. El negozio di formaggi aveva formaggi fresco e formaggi stagionato. Un formaggio che sembrava buono era il pecorino. Il Mercato Centrale aveva negozio che vende salumi e vende carne. Io ho guardato che un chilo di bistecca fiorentina costa 18.06. La bistecca é costosa. Io ho imparato che la bistecca deve cuocere per 10 minuti e che il condimento tipico della bistecca fiorentina é sale e pimenta. Io ho assaggiato il pane con lampredotto. Mi sono piaciute molto il pane con lampredotto perché é un cibo con molto sapore. Questo una foto del pane con lampredotto che io ho mangiato. Anche ho assaggiato il pane dolci che se chiama bomboloni. I bomboloni é un dolce frito con panna dentro. Era molto buono!

In il primo piano aveva molti cibo diversi. Aveva sushi, pizze, bistecca, pesci, pasta, pane dolci e molto piú. Io ho assaggiato i cannoli. Il cannolo é il mio dolce preferito. Questo una foto del cannolo di il Mercato Centrale. Il Mercato Centrale é uno di i miei posti preferiti. 






                                                                                                                                                                                                             
                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...