domenica 21 ottobre 2018

Il Mercato Centrale di Firenze è molto grande. Lo ha due piani. Dentro il mercato ci sono molti venditori di cibo. In il piano terra, ci sono i venditori tradizionali, e in il piano primo, ci sono ristoranti e venditori moderni. Quando ho visitato, ho provato un assaggio gratuito. Ho mangiato guancia lingua. Anche, ho imparato molto di il cibo tipico di Italia. Per esempio, ho imparato come fare una bistecca fiorentina tradizionale. La carne per una bistecca fiorentina è bovino. Cuoce per tre minuti su ogni lato. Solo usa sale e pepe per condire la bistecca. Mi è piaciuto molto di il mercato. Mi è piaciuto il primo piano perchè c'erano molti tipi di cibi differenti, come sushi e altri cibi asiatici. In California a San Diego, c'è un mercato che è simile a questo. Si chiama Liberty Public Market. Ci sono molti ristoranti piccoli, ma non ci sono macellai o panifici come nel Mercato Centrale. 

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...