domenica 21 ottobre 2018

Il Mercato Centrale di Firenze é un mercato grande e bella. In mercato ci sono molte persone e molto cibo. Ci sono due piani, il primo piano c'è locale cibo come carne, pesce, pane, dolci, frutta e verdura, e formaggi. Io visto il lampredotto che è stomaco della mucca. Io mangiato un po' ma non mi è piaciuto molto. Io ho imparato molto sul formaggio italiano da una donna italiana, lei era molta comica e simpatica. 

Il secondo piano c'è diverso cibo come cinese cibo. Il mio cibo preferito sono i cannoli della Sicilia. Il secondo piano è come una "food court" o un ristorante. In California ci sono posti come il secondo piano del mercato in centri commerciali. C'erano persone il primo piano è più dei persone secondo piano. Mi è piaciuto il persone italiano al primo piano del mercato perché erano molto simpatico e intelligente. Ci sono mercati simili in California ma sono molto più piccoli. 


Una donna preparto il verdure. 

I ragazzi al negozio di carne erano molti divertenti e comico. 

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...