domenica 21 ottobre 2018

Mercato Centrale

Il Mercato Centrale è uno dei miei mercati preferiti. È molto grande e bellisimo. Io amo questo mercato perchè i negozi di alimentari sono molto diversi. Quando ho visitato il mercato, io ho impressionato dal cibi e ingredienti freschi. Ho imparato che formaggio può essere molto costoso. Ho imparato anche che il lampredotto è il stomaco della mucca.

Il piano terra ha molto i banchi di frutta e verdure. Ho comprato il ribes per fare uno sputino dopo la lezione. Tutti i formaggi e le macellerie sono anche sul piano terra. Il primo piano ha molto cibi di cucine diverse, come i sushi, gli spaghetti, i tramezzini, i panini, e i cannoli. Mi è piaciuto mangiare i campioni gratuiti. Anche io ho comprato un cantuccio, era delizioso! In California ci sono marcati simili a questo. In Orange County, c'è un mercato si chiamato Anaheim Packing House, ma non ho mai visitato.




Questo il ristorante vende i lampredotti.
Noi anche abbiamo comprato i cantucci al pasticceria.

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...