domenica 21 ottobre 2018

Il Mercato Centrale di Firenze

Il Mercato Centrale era molto grande e molto pieno. I cibi erano fresco e c'erano molti opzioni. Il piano terra aveva multi venditori e il primo piano aveva multi ristoranti. I venditori erano simpatici e collaborativi. Ho visto molte carni diversi che non avevo mai visto prima. Non sapevo come apparivano reni, polmone, o lampredotto. In California non mangio quelle parti dell'animale, ma voglio assagiarle. Mi sono piaciutì i formaggi e il pesce. Voglio cucinare il pesce per cena qualche volta e ora so dove comprarlo. Ho assaggiato il pane con olio al tartufo di un venditore. Lo era molto buono. Ci sono mercati a questo in California ma di solito sono fuori. Loro sono chiamati Mercati di Contradini e non sono aperti tutto il tempo. La prima foto è tutta la carne con reni, polmone e trippa. La seconda foto è un’esposizione di formaggi. 



Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...