domenica 21 ottobre 2018



Mercato Centrale 

Il Mercato Centrale è molto grande e bello. Il piano terra è dove tutti a genti possono fare la spesa perché ha molti differenti cibi. Nel mercato ha molti negozi. Mi piace molto il mercato perché io amo i salami, il formaggio, e tutti frutti. A piano terra io ho comprato un cantuccini. I cantuccini sono di cioccolate e sono molto delizioso. A Firenze sono molto popolare durante le festi. Il mercato centrale è unico perché ha molti cosi che non se posse comprare in altri negozi. Io ho visto molti frutti e verdure che sono differente come yucca e rocoto. Anche hai molti tipi di pesci fresco. Io ho visto pesci grandi, piccoli, e brutti ma tutti sono molti buoni.
Il primo piano ha molti cibi per mangiare. Io ho visitato il primo piano per pranzare prima. Ha cibi Italiani, Giapponese, opzioni vegetariane e altri cosi che sono molto diverso. È molto occupato e divertito sedere e vedere a tutte genti che vanno al mercato centrale.


            

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...