domenica 21 ottobre 2018

Mercato Centrale di Firenze

Il mercato centrale di Firenze ha due primi. Il piano terra ha molti tipi di cibo che puoi comprare. É molto grande, rumoroso, e impegnato. I venditori sono molto simpatiche, e ho chiesto molti domandi e hanno risposto a tutti. In il primo piano, ci sono molti posti dove le persone possono mangiare. Ci sono molti tavoli, e i posti vendono molti tipi di cibo differenti. Ho imparato di i molti tipi di salumi, como la finocchiona, che ha finocchio. Al mercato centrale, mi é piaciuto la varietá del cibo. Non ci sono poche tipi del cibo, ma molti tipi differenti. In California, ci sono mercati simili al mercato centrale di Firenze. In questi, ci sono molti posti dove le persone possono mangiare e comprare il cibo anche. Ma in California, questi mercati sono fuori normalmente.

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...