domenica 21 ottobre 2018

Il Mercato Centrale di Firenze


Mi è piaciuto il mercato centrale. Sono passato al mercato centrale in passato, ma di solito non faccio domande o parlo con molte persone. Mi piace che nel mercato ci sono molti tipi diversi di cibo che puoi comprare. Mentre ero lì, ho visto posti dove comprare frutta, pasta, carne, pesce, vino, formaggio, e paste. Ho visto tre posti diversi per comprare prodotti, cosa che mi è piaciuta perché amo la frutta e la verdura. Prima della visita, non sapevo quanti tipi di salami ci sono. Ho parloto con gente molto simpatici,
sebbene un uomo mi ha spaventato quando ha sollevato una coda di mucca! 
Al secondo piano del mercato centrale ci sono ristoranti dove si può mangiare. Ho trovato un posto che vende cibo vegetariano e vegano, e voglio tornare in futuro per provare un hamburger vegetariano. Il mercato centrale mi ricorda un posto a Oakland chiamato Market Hall, dove si può fare la spesa e anche pranzare o cenare. Quello che mi piace più di posti come il Mercato Centrale è che il cibo è spesso di buona qualità e fresco. Anche, ci sono sempre nuove cose da vedere e assaggiare.


Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...