domenica 14 ottobre 2018

Infanzia di Alexandria

Quando ero piccola, dormivo per molto tempo. Quando io mi svegliavo non ero felice, sempre ero arrabbiata. A Mio fratello piaceva giocare con me e mi piaceva rompere i suoi giocattoli. Giocavo con mio fratello ed i suoi amici e quando io giocavo con loro non indossavo un t-shirt perché non lo indossavano. Se mio fratello mi arrabbiava, piangevo per molto tempo. Ero una sorella male. Ma adesso sono la migliore sorella. I miei giochi preferiti erano bambole e tag e nascondino. Tutti delle mie bambole si chiamavano "Alli Trina" perché io pensavo che significa "Alli piccola." Mangiavo tutti i cibi che mio padre mangiava. Mi piaceva mangiare i cibi piccanti. Sempre a dopo mangiavo la cena dormivo sul mio cibo. Prima andavo a letto mia madre cantava una canzone, "You Are My Sunshine." Mi piaceva quella canzone.

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...