domenica 14 ottobre 2018

I miei ricordi di infanzia




Io ricordo che sono stato una neonata grassa. Mia madre dice che sempre dormivo e solo mi svegliava
a mangiare. Mia padre dice che ero quaranta libbre alle due anni. Imparavo camminare alle nove mese.
Ero i miei genitori prima figlia, ma mia nonna guardava mi. Quindi la mia prima lingua ero khmer.
Non imparavo inglese fino andavo all’ asilo. Ero molto timido e non parlavo molto.
Alle tre or quattro anni iniziavo lezione per karate, ginnastica, e ballare. Amavo la scuola e imparare.
A scuola la mia preferita era matematica fino all'università. Quando non alla scuola, andavo fuori con
i miei amici. Andavamo il parco o le loro case in biciclette. Alle dodici anni, cambiavamo la nostra
casa. Dovevo andare una scuola nuova. La nuova scuola era diversa, ma divertente.


Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...