domenica 14 ottobre 2018

I miei ricordi di infanzia

Quando ero un bambino di pochi anni avevo capelli negro e corto. Avevo occhi marrone ed ero magro.  A quattro anni ero un bambino ciarliero. Mi piaceva molto parlare con persone sconosciuto in il autobus. Mi anche piaceva molto i treni. Avevo un collezione de treni. Quando avevo sei anni e giocavo il calcio. Io ero parte di una squadra di calcio. Anche io mi piaceva giocare il calcio dopo la scuola con i mi amici. Anche io mi piaceva guardare la tv. Mi piaceva guardare i cartoni animati come "Pokemon" e "Arthur". Quando avevo sei anni e frequanetavo la scuola. A scuola la mia materia preferita era la matematica. Quando avevo dieci anni e giocavo basket. Qualche volta giocavo il basket con il mio cugino. Anche io mi piaceva leggevo libri di spazio.


Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...