domenica 21 ottobre 2018

Il Mercato Centrale di Firenze

Il mercato centrale di Firenze è un mercato fantastico! Mi è piaciuto mercato centrato molto! Primi di questa visita ero stato in questo mercato 4 volte. Mercato centrale è grande con molti cibi diversi. Loro hanno frutta, verdura, formaggi, salumi, carne, pesce, pane, dolci, pasta e questo è solo al piano terra. Al primo piano ci sono molti ristoranti non solo con cibi italiano. Anche hanno cibo giapponese, cinese e americano. Tutto è molto buono. Ho imparata che ci sono molti cibi tipici di firenze/tuscano che non sapevo. Come il lampredotto e la finocchiona. Mi non piace finocchio molto. Ho visto molte carne e mi non è piaciuta. Mi non piace mangiare carne, quindi per me è difficile da le guardare. Ma mi piace che tutto è fresco e economico per cibo di buona qualità. Il mio negozio preferito è dove una donna vende pasta fresca e salse. È molto buono! In California c'è un mercato si chiamo Grand Central Market a downtown Los Angeles. È molto popolare. Penso che è più piccolo ma più diversificato nei cibi

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...