domenica 21 ottobre 2018

Il Mercato Centrale

Il mercato centrale di firenze è molto interessante.
Il piano terra, ho visto tanti banchi con frutte, verdure, carne, pesce, pane e dolci.
Le persone che lavorano ai banchi erano molto simpatiche. Un banco per pane e dolci ha avuto
molti paste è non costoso quindi ho comprato un paste per un trattare. Il primo piano, ci sono molti
banchi per i cibi. Tanti banchi hanno campioni gratuiti. Ho assaggiato un banchi che ha crostino di
lingua (di mucca) e crostino di guancia (di mucca). Non lo sapevo prima lo mangiavo ma lo assaggiato
buonissimo. Mi piacevo che il mercato aveva tanti i cibi di tradizione con nuovi elementi.

In california ci sono uno mercato similo a questo. Il mercato si chiama “Anaheim packing house”,
ma è solo i ristoranti e non ha fresche frutte o verdure per vendita. Mentre mi piaceva “anaheim
packing house”, mi piace il mercato centrale piu`.

Un banco con pane e dolci.

Un banco che ha i crostini di lingua e guancia.

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...