domenica 21 ottobre 2018

La Esperienza al Mercato Centrale di Alli


La mia esperienza al mercato centrale era interessante. C'erano molte cose al mercato centrale. Ho visto molti cibi e le persone. Ho annusato molti odori interessante. E poi ho assaggiato un poco dei cibi. Ho imparato le differenze dei formaggi. Adesso io so che "pecorino" è un formaggio ha fatto della latte della pecora e "caprino" è un formaggio ha fatto della latte della capra. Anche ho imparato che un lampredotto èd il stomaco del manzo. Ho visto molti colori dei cibi. C'erano le verdure colorate e le frutte colorate. C'erano le frutte e le verdure che no ho visto mai. Come la opuntia. Mi è piaciuta i venditori. Erano simpatici. Hanno spiegato i suoi cibi. In California c'è un mercato simili a questo che io conosco. C'è i mercati locale e grande. A Davis c'è un mercato il mercoledí. Ma è al di fuori. Il mercato centrale è piú grande del mercato di Davis. Il mercato di Davis c'è un gruppo di musica che hanno suonato la musica.

A sinistra c'eran molte frutte colorate, come arancia e uva e limone.
E a destra c'erano molte verdure colorate, come pomodoro e carciofo.
      

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...