domenica 14 ottobre 2018

I miei ricordi di infanzia

Quando ero una bambina sempre sorridevo. Mi piaceva giocare con le Barbie e i cavalli giocattolo. Anche mi piaceva giocare fuori con i nostri animali domestici. Avevamo due cani, un gatto, molto polli, e una testuggine. A tre anni andavo all’asilo e giocavo a girotondo e incontravo i miei primi amici. I loro nomi erano Katie e Miles. A quattro anni diventavo una sorella maggiore quando mia sorella minore era nata. Mi piaceva giocare a travestirsi con lei. Iniziavo la scuola elementare quando avevo cinque anni. Mi piaceva molto. A scuola le mie materie preferite erano la scienza e l’arte. Durante la ricreazione i miei amici e io giocavano a acchiapparello. Quando ero una bambina avevo molti colori preferiti: arancione, blu e rosso. Mi piaceva molto nuotavo in piscina e la mare. Il mio cibo preferito era la pizza e amavo la torta.


Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...