domenica 14 ottobre 2018

I Miei Ricordi di Infanzia

Quando ero un neonato, ero molto piccolo e ho pianto tutto il tempo e I miei genitori non dormivano molto. Ma quando ero un po più grande, ero filice tutto il tempo e mi piaceva ogni persona che incontravo. Da bambina, io e mia sorella eravamo buoni amici. Mia sorella mi ha insegnato I giochi, e da bambini abbiamo fatto tutto insieme. Io e mia sorella guardavamo film con I nostri cugini, e le nostre famiglie facevano spesso feste di compleanno.  

Quando ero piccola, mi piaceva leggere, ma ero terribile in matematica; così a volte mi piaceva la scuola e altre volte non mi piaceva la scuola. Da bambino, ho avuto due migliore amiche, e siamo stati a scuola insieme per molti anni. Giocavamo a calcio e passavamo tempo nelle nostre case dopo la scuola. Ho avuto un'infanzia felice.


Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...