domenica 14 ottobre 2018

I Miei Ricordi di Infanzia


Quando ero un bambina avete molti capelli neri, occhi marroni e un po' grassa. Ridevo spesso, mangiavo molto e dormivo molto. I miei genitori divo ero più e facile.

Quando ero quattro anni parlo molto e volevo giocare con le mie sorella sempre. I miei giocattoli preferito erano le bambole e fingevo cucinare cibo falso. Fingevo andare a scuola, cosi vado avanti e indietro in la mia casa. Mi piacevo quando mia madre ha cantato per me.

Quando ero cinque anni mi sono perso in al centro mercato. Non ho pianto perché ero una bambina felice con gli stranieri.

Quando ero sei anni o sette anni mi ho caduto e ho pianto molto. Ero molto incurante e cadevo spesso.

Mi piacevo correre, bailare, e catturare farfalle. Ero avevo paura di ragni e non mi piacevo pagliaccio.



Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...