domenica 14 ottobre 2018

I miei ricordi di infanzia

Quando ero una bambina ero più alta di il mio amici e ero molto timida. Io non pianto molto, ero obbediente. A due o tre anni, io sempre portavo un album da disegno. Mia madre disse io piacevo disegnare su i compiti di David, il mio fratello. Quando avevo 4 anni, io andavo classe d'arte. Questa classe d'arte era 3 ore, anche era un classe di recitazione! Perchè ero molto timida, non piacevo andavo a classe.

Quando ero una bambina, non piacevo indosso vestivi femminili. Io ricordo quando io facevo questo foto, mia madre metti del rossetto su mi. Ma l'ho cancellato.

Quando ero piccola, piacevo guardare mia madre cucinare, leggere i libri di Harry Potter, e gioca con i miei giocattoli. Mi manca la mia infanzia perchè era un tempo più semplice.

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...