domenica 14 ottobre 2018

Ricordi di Infanzia 


Quando ero bambina io ho capelli nero e corto, occhiali marrone, e era piccola. Io sempre ero la più bassa de la mia scuola. Da bambina ero tranquilla ma un po’ piagnucolosa.
Mi piaceva giocare molto. Io giocava con il mio cugino Chris, e tutti nostri amici che vivevano vicino a le nostre case. Ci piaceva giocare a calcio, baseball, e a nascondino. Mi piaceva molto giocare fuori ma anche mi piaceva giocare con i videogiochi e guardare cartoni animati. Mi videogiochi preferito era Mario Kart per lo GameCube. Mi piaceva molto di guardare a cartoni animati ci si chiamavi “Spongebob Squarepants” e “Pokemon.”
Anche mi piaceva molto la scuola e leggere. Il mio libro preferito era “Corduroy.” Anche mi piaceva leggere libri di animali e della natura. A scuola mi piaceva molti materia e non ho una preferita. Anche mi piaceva la scuola non mi piaceva fare li compiti.

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...