domenica 30 settembre 2018

Il Mio Cantante Italiano Preferito

Il mio cantante italiano perferito è Fedez. Fedez è molto moderna e la sua musica è simile la musica ascolto in California. Lui ha 28 anni e nato a Milano. La sua musica è in genere pop e rap. Fedez non suonare strumenti musicali. Lui è un cantautore. Fedez canta solo in italiano e non anche in altre lingue. Lui è famoso solo in Italia e non anche all'estro. Io abito in California e non so Fedez fino io mi transferirsi a Firenze. La sua canzone più famose è chiamato Italiana. Italiana è la mia canzone preferito di Fedez. Io canto tutti i giorni con i miei amici.





https://www.youtube.com/watch?v=OjkfOX-g6Js

Nessun commento:

Posta un commento

l'opera che mi è piaciuta più era di Medusa. Mi piace i colori, e come l'artista ha usato il rosso del sfondo nell'opera. Anch...